Il metodo di pagamento con carta di credito, avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro SSL. Tutti i dati della Tua Carta di Credito sono inviati tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). Tale procedimento è propedeutico al rilascio dell’autorizzazione e all’addebito. Ci preme sottolineare che nessuno del Personale di Beautyfresh Profumerie ha accesso a tali dati. L’unico record che viene inviato dalla Società al è l’autorizzazione o il rifiuto fornita dal gestore della carta. Questa rappresenta l’unica modalità assolutamente sicura e che garantisce completamente sia l'acquirente che Beautyfresh Profumerie. Il sistema di crittografia SSL serve a garantire che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

PAYPAL

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l'utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PAYPAL, dove potrà pagare o utilizzando il saldo presente sul Suo conto PayPal, oppure decidere di scalarlo dalla carta abilitata e collegata con il Suo conto.

BONIFICO BANCARIO

Il bonifico bancario non prevede alcun costo aggiuntivo. Scegliendo questo metodo, l’utente si impegna ad effettuare bonifico della somma dovuta entro n°3 giorni lavorativi successivi all'inoltro dell’ordine. Trascorsi n°6 giorni lavorativi dall'inoltro dell’ordine, Beautyfresh Profumerie provvederà alla ricollocazione della merce appartata e l’ordine relativo verrà considerato annullato. Gli estremi dell’Iban per effettuare il bonifico saranno recapitati nella mail di conferma dell’ordine. La spedizione dei prodotti acquistati con bonifico bancario avrà luogo non appena l‘importo verrà accreditato sul nostro conto corrente (normalmente un paio di giorni); in quel momento l‘utente verrà informato dell‘accredito tramite una mail sulla quale sarà notificato il cambio dello stato dell‘ordine che passerà a “Ordine in lavorazione”. Le coordinate bancarie vengono citate nel momento dell'ordine di acquisto.

CONTRASSEGNO

ll pagamento in contrassegno (in contanti) consente di pagare il prodotto/i direttamente al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito indicato in fase di conclusione dell’ordine. Per rendere più veloce ed efficiente la consegna consigliamo di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere, in quanto spesso sprovvisto di cassa e quindi impossibilitato a dare resto. Per il pagamento in contrassegno è previsto il supplemento di € 5,00.